|
La Riva Impianti è stata costituita nell'Ottobre 1994; come evoluzione della Riva Pietro Impianti elettrici, nell'intento di soddisfare le esigenze impiantistiche di tutti i nostri clienti.
La conservazione del patrimonio di ventennale esperienza, unitamente all'innesto di nuove persone, motivate e dotate di specifiche qualità tecniche, hanno permesso di sviluppare sinergie operative, che ci consentono di progettare e realizzare opere impiantistiche in tutti i settori, dall'industria al terziario, sino al civile, qualunque siano le dimensioni delle opere.
Allo scopo la nostra azienda si è dotata internamente di tutte le più avanzate attrezzature, necessarie per poter studiare e sviluppare progetti realmente esecutivi, completati da tutti quei dettagli che distinguono un'opera calzante a misura, veramente secondo le esigenze del cliente.
Il tutto secondo le normative vigenti, accompagnato da certificazioni e da elaborati, redatti su qualsiasi genere di sviluppo (cartaceo, magnetico, ecc.) ed in qualunque lingua straniera. L'azienda è inoltre in grado d'eseguire servizi di consulenza, studi di fattibilità, verifiche, collaudi e prove strumentali, anche attraverso la collaborazione di partners esterni, per qualunque genere di impianto. L'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività ci permette di affrontare tutti i vari settori impiantistici, quali ad esempio:
Industriale: tessile, chimico, meccanico, tipografico, caseario ed altre attività lavorative in genere. Servizi: commerciale, direzionale, centri di calcolo, amministrazioni pubbliche, istituti di cura, istituti bancari. Civile: residenziale, alberghiero, turistico, sportivo.
|