CASE HISTORY: IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 58,32 KWP

Progettazione e posa di un nuovo impianto fotovoltaico a Schio

Sostenibilità, autonomia e risparmio energetico: sono queste le parole chiave per descrivere la nostra ultima case history.
Il mese scorso abbiamo infatti concluso i lavori di posa e collegamento di un nostro nuovo impianto fotovoltaico, presso un’azienda cliente con sede a Schio, in provincia di Vicenza.
La progettazione del nuovo impianto fotovoltaico ha impiegato alcuni mesi di studio, atti a valutare le condizioni ambientali su cui andare a installare l’impianto. Il montaggio dei pannelli solari e la messa in funzione dell’impianto invece sono stati portati a termine in pochi giorni, apportando una serie di vantaggi al nostro cliente. Primo tra tutti, un impianto green in grado di produrre autonomamente energia pari a 58,32 kWp.

CA-ME s.r.l. ora può usufruire di un impianto:
– costituito da 108 pannelli solari da 540 watt, composti da 144 celle divise in 6 file;
– composto da materiali tra i migliori della gamma, certificati come altamente resistenti al fuoco, assicurando un’efficacia pluridecennale nella performance e un alto livello di sicurezza;
– all’avanguardia, eco-friendly e sostenibile per quanto riguarda emissioni e consumi, apportando un notevole risparmio già a partire dalla prima bolletta.

L’installazione presentava un sfida interessante, cioè le dimensioni importanti dei pannelli; sfida che abbiamo prontamente superato grazie alla competenza della nostra squadra, che ora ha acquisito ulteriore esperienza in questo campo.

Come azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, rimaniamo sempre attenti e sensibili alle novità in ambito di tecnologie ecosostenibili. Vogliamo essere portavoce dell’innovazione nel nostro territorio. Questo è ciò che ci spinge, questo è il motivo per il quale chi ci sceglie potrà sempre contare sul nostro essere “always on“.