Capodanno 2021

Oggi abbiamo deciso di fermarci un momento e tirare le somme.
Abbiamo ripensato all’eredità che ci ha lasciato il 2020 e che ha costellato anche questo 2021 di situazioni delicate. Abbiamo ripensato alla strada che abbiamo percorso, spinti da un forte desiderio di ripartenza.
E in questo guardarci allo specchio ci siamo accorti non solo di essere ripartiti, ma anche di essere cresciuti, trasformando le sfide in opportunità: nuove installazioni, maggiori servizi, ma anche nuove persone che hanno apportato ulteriore forza lavoro alle nostre squadre.

– Abbiamo scelto di concentrare i nostri sforzi nella diffusione di un’impiantistica sostenibile, durevole e soprattutto sicura. Lo dimostrano, ad esempio, i numeri che fanno i nostri impianti fotovoltaici.
– Oltre a questo, ci siamo dedicati con costanza ed impegno alla manutenzione e al rinnovo dei nostri impianti esistenti, perché crediamo fortemente nell’importanza di un’assistenza a 360° per tutti i nostri clienti, soprattutto in un periodo cruciale come questo.
– In ultima, non abbiamo mai perso di vista l’importanza del valore umano, dei nostri dipendenti e collaboratori in primis. Ci siamo arricchiti di nuove professionalità e continuiamo a coltivarne la formazione.

Per il 2022 ci auguriamo di continuare a proseguire su questa strada, migliorandoci ancora di più.

Siamo orgogliosi di questi dati e mostrandoveli con questa infografica ci teniamo a ringraziare coloro che hanno reso possibile tutto questo.

Cogliamo anche l’occasione per comunicarvi che, come al solito, il servizio di assistenza per le emergenze è sempre garantito, mentre gli uffici saranno operativi a partire dal 3 gennaio.

Buon Anno!

Riva Impianti

Vuoi più informazioni sui nostri impianti? Clicca qui!