App Riva Impianti Reperibilità
Oggi vi vogliamo raccontare di come abbiamo trasformato un’esigenza in un valore aggiunto, grazie allo sviluppo dell’applicazione Reperibilità.
Tutto è cominciato con la decisione di informatizzare diverse operazioni interne all’azienda. Abbiamo sentito l’esigenza di alleggerire la mole di lavoro e di abbreviare il più possibile i tempi di gestione delle attività, passando da telefonate, documenti e tempi di attesa più o meno lunghi, a processi rapidi, puntuali e precisi, monitorati da appositi software.
Con questo cambiamento in atto, decisamente “rivoluzionario”, abbiamo deciso inoltre di spingere ancora di più sull’innovazione tecnologica, con il fine ultimo di migliorare anche i nostri servizi, oltre alla gestione interna. Abbiamo dunque accolto con grande interesse e fatto nostri i principi di Industria 4.0.
Chi ci sceglie ora per effettuare la manutenzione regolare e straordinaria dei propri impianti sa che può contare su di noi in ogni momento, grazie alla nostra app Full Service.
Ogni nostro cliente può infatti avere a disposizione un canale di comunicazione prioritario con noi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Lo sviluppo di quest’app ci ha permesso di essere molto più flessibili, rapidi e “vicini”, per sopperire alle necessità di assistenza dei nostri clienti.
Con il tempo, contiamo di implementare ulteriormente i servizi di quest’applicazione, aggiungendo ulteriori funzionalità confezionate su misura per tutte le tipologie di account registrate.
Se hai già un contratto di manutenzione con noi e vuoi scaricare l’app Reperibilità, vai alla pagina dedicata cliccando qui.