Sicurezza sul lavoro: le buone pratiche si imparano a teatro con lo spettacolo OCJO
In occasione del Safety Day 2022 le aziende Riva Impianti e FOC Ciscato propongono agli studenti di Schio una lezione interattiva al Teatro Astra
Uno spettacolo per avvicinarsi al mondo del lavoro e riflettere sulla sicurezza nelle aziende.
È questo l’obiettivo di Ocjo, lo spettacolo organizzato giovedì 22 dicembre 2022, al Teatro Astra di Schio, da Riva Impianti Srl e FOC Ciscato Spa.
L’evento coinvolgerà gli studenti e docenti delle classi quarte e quinte degli istituti tecnici e professionali cittadini, ed è esteso anche allo staff delle aziende coinvolte.
“Ocjo: la sicurezza è di scena” non affronta il tema della sicurezza come un semplice convegno basato su grafici e statistiche, bensì è un vero e proprio spettacolo innovativo e coinvolgente, che accompagna lo spettatore e fa leva sulle sue emozioni.
Lo spettacolo sarà preceduto da una breve introduzione istituzionale a cura di Alessandro Riva (CEO e responsabile sicurezza di Riva Impianti) e dell’ingegnere Moreno Dal Molin (responsabile di stabilimento FOC Ciscato). Seguiranno poi sul palco quattro diversi momenti con Marco Franzoni, Flavio Brigè, Bruzio Bisignano e il duo Trigeminus.