´╗┐Detrazioni fiscali per l'efficienza energetica, cedere l'ecobonus sar├á pi├╣ facile

´╗┐Aprile 2018

´╗┐Detrazioni fiscali per l’efficienza energetica, ce ´╗┐

Potrebbero diventare più semplici le regole per la cessione dell’ecobonus. Lo ha affermato il viceministro del Tesoro, Enrico Morando, durante un convegno, organizzato nei giorni scorsi dal Gruppo Hera, sull’efficienza energetica nei condomìni. 
 

Cessione ecobonus, in arrivo una circolare

Il viceministro Morando ha annunciato che la nuova circolare per la cessione del credito fiscale dell’ecobonus renderà tutto più semplice.
 
“Da quando esistono gli incentivi – ha spiegato Morando durante il suo intervento – questa norma ha trovato diffusa attuazione ma in una particolare tipologia di abitazioni, quelle possedute da famiglie con reddito medio alto e case unifamiliari o condomini minori in zone di pregio. I numeri dimostrano che la norma ha funzionato e sta funzionando: è efficace per aiutare la famiglia a investire nel risparmio energetico, con effetti positivi sull’ambiente e sul reddito da destinare ad altri consumi”.
 
“La circolare – ha concluso - che ridisegna puntualmente il sistema dei diritti e delle procedure per famiglie e amministratori, è la premessa per la partenza delle operazioni nei grandi condomìni”.

 

FONTE: EDILPORTALE

 

Stampa questa pagina
RIVA IMPIANTI SRL

SCHIO (Vicenza)
Via Lago di Caldonazzo, 13 Z.I.

Tel. 0039 0445.575550 - Fax 0039 0445.575370

BOLZANO
Via Dodiciville, 11
Tel. 0039 0471.1885058

Scrivici una mail

Seguici su Linkedin Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scrivici una mail
evPro logo ´╗┐Premio Città Impresa 2012 energie rinnovabili top 100 solar italia EcoXpert albo confindustria vicenza Sonnen