TVCC



TVCC

L'installazione di un sistema di videosorveglianza affidabile e preciso permette di sentirsi più sicuri, sia nella propria abitazione che nel luogo di lavoro. Sempre più persone scelgono di installare un sistema Tvcc per sentirsi più tranquilli sapendo che ciò che gli è caro è sorvegliato da un sistema di cui si possono fidare. Negli ultimi anni l'avanzamento della tecnologia ha permesso un netto miglioramento dei sistemi di sicurezza e di videosorveglianza, aumentandone la precisione, la funzionalità, la durata e la sicurezza.
Noi di Riva Impianti ci teniamo sempre al passo con le esigenze del mercato e per questo siamo per questo siamo preparati nella progettazione e nell'installazione di sistemi Tvcc di ultima generazione, che prevedono qualsiasi tipo di personalizzazione in base alle esigenze del cliente e dell'edificio da sorvegliare. In particolare, i servizi da noi offerti si rivolgono ad ogni genere di clientela, per vari settori:

I sistemi di videosorveglianza da noi installati vengono adattati all'ambiente da monitorare, per questo possono essere previsti vari tipi di apparecchiature con diverse funzionalità. Ecco quali attrezzature per la videosorveglianza utilizziamo maggiormente:

 

Telecamere IP:

Le telecamere IP sono telecamere per la videosorveglianza sia degli interni che degli esterni che trasmettono le riprese acquisite attraverso internet. Grazie a questo tipo di protocollo di trasmissione dei dati, le telecamere IP permettono di visualizzare le riprese da qualsiasi dispositivo connesso alla rete internet. Questo significa che per esempio è possibile controllare cosa le vostre telecamere di casa stanno filmando, accedendo ad esempio dal vostro computer dell'ufficio, oppure dal vostro smartphone anche quando siete in vacanza.

 

Telecamere termiche:

Buona parte delle installazioni disistemi di videosorveglianza avviene in luoghi come parcheggi, negozi o abitazioni private che non sono illuminati per tutta la notte. Purtroppo, lo sappiamo, la notte è il momento in cui i malviventi agiscono di più. In passato, l'installazione di telecamere per la videosorveglianza in luoghi non illuminati era inutile, in quanto le immagini acquisite con metodi tradizionali risultavano inutilizzabili. Grazie alle telecamere termiche è invece possibile filmare anche al buio. Le telecamere termiche basano il loro funzionamento sul fatto che ogni essere vivente, essendo caldo, emette infrarossi. Queste telecamere sono in grado di catturare il segnale infrarosso e quindi di visualizzare una presenza umana anche al buio.

 

Telecamere HD SDI:

Sono telecamera ad alta definizione, permettono di catturare video con una qualità pari a quella dello stesso occhio umano. Questo tipo di telecamere possono essere installate all'interno della stessa struttura che alloggia un sistema per telecamere analogiche, per questo risultano un ottima soluzione per i clienti che vogliono migliorare la qualità delle immagini del loro sistema di videosorveglianza.

 

Sistemi per la registrazione e memorizzazione:

Sono i sistemi per l'immagazzinamento dei filmati acquisiti, fondamentali se vogliamo che poter visionare i video di sorveglianza successivamente alla registrazione. Possiamo installarne di qualsiasi genere in base al tipo di sistema di sorveglianza montato, dai videoregistratori di rete per i sistemi IP ai videoregistratori HD a quelli digitali.

 

Monitor:

Per installazioni di sistemi di videosorveglianza che prevedono postazioni di controllo è fondamentale disporre di uno o più monitor. Questi schermi devono essere correttamente compatibili con il tipo di impianto installato.

Stampa questa pagina
RIVA IMPIANTI SRL

SCHIO (Vicenza)
Via Lago di Caldonazzo, 13 Z.I.

Tel. 0039 0445.575550 - Fax 0039 0445.575370

BOLZANO
Via Dodiciville, 11
Tel. 0039 0471.1885058

Scrivici una mail

Seguici su Linkedin Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scrivici una mail
evPro logo Premio Città Impresa 2012 energie rinnovabili top 100 solar italia EcoXpert albo confindustria vicenza Sonnen